ALCANIZ – Takaaki Nakagami stampa il miglior tempo nel warm up della mattina a meno di quattro ore dal via del Gran Premio di Aragon di MotoGP. Il pilota della Honda LCR mette tutti in fila con il crono di 1’48″651 nelle prove del passo gara e alle sue spalle c’è Maverick Vinales, che scatterà dalla seconda posizione in griglia. Il poleman Fabio Quartararo si nasconde un po’ ed è sesto, delusione per le Ducati con Andrea Dovizioso soltanto nono e preceduto da Danilo Petrucci con il quale ieri è entrato in rotta di collisione dopo le qualifiche. In top-10 anche Alex Rins, Alex Marquez, Joan Mir, Franco Morbidelli e Pol Espargaro.
In Moto2 Sam Lowes domina anche il warm up e dopo la pole di ieri è il favorito anche in gara: alle sue spalle Jorge Navarro e Jake Dixon, quarto tempo per Marco Bezzecchi che alle ore 13.20 scatterà dalla seconda casella in griglia. In Moto3 è il poleman Raul Fernandez a stampare il miglior crono della mattinata, ma il turco Deniz Oncu è lì a pochi millesimi e con il terzo tempo troviamo lo spagnolo Albert Arenas, candidato numero uno per la vittoria dell’appuntamento di casa; Romano Fenati con il sesto crono è il migliore degli italiani.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…