ALCANIZ – Franco Morbidelli è il più veloce al termine della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Aragon 1 di MotoGP. Tempo di 1.47.859 per l’alfiere della Yamaha Petronas, ma nella classifica combinata è di Maverick Vinales il miglior crono con il tempo ottenuto ieri pomeriggio di 1.47.771. L’italiano di origini brasiliane è dunque secondo tenendo conto di tutte le sessioni, terzo invece Fabio Quartararo sempre con la performance del venerdì. El Diablo, però, è stato protagonista di un brutto incidente che lo ha costretto ad abbandonare il circuito in barella. Il nizzardo è stato portato al centro medico e si attendono indicazioni circa le sue condizioni.
In top-10 nella classifica combinata troviamo anche Cal Crutchlow, Pol Espargaro su KTM (secondo e terzo nelle FP3), un sorprendente Alex Marquez dopo il podio di Le Mans, l’altra Honda LCR di Takaaki Nakagami, l’Aprilia di Aleix Espargaro e le due Suzuki di Alex Rins e Joan Mir. Ne consegue che per le Ducati si tratta di una mattinata da incubo: il vincitore in Francia Danilo Petrucci e il compagno di team Andrea Dovizioso dovranno passare dal Q1 per guadagnarsi l’accesso nella lotta per la pole, così come Jack Miller e Pecco Bagnaia.
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…
Il precampionato della Prosecco DOC A.Carraro Imoco Conegliano inizierà con la partita amichevole con Talmassons per il tradizionale match in…
L'Europa del basket è ai suoi piedi. Ma l'Italia di Pozzecco dovrà pensare soprattutto alle sue mani per cercare di…