ALCANIZ – “E’ stato un venerdì positivo, siamo partiti forte e questo è importante. Fa molto freddo ed è pericoloso all’inizio, bisogna scaldare bene le gomme”. Franco Mobidelli commenta così la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Aragona che lo ha visto costantemente tra i milgiori tre.
Il numero 21 della Yamaha Petronas analizza come il meteo sarà un fattore determinante: “Dobbiamo vedere come si evolve la situazione, anche se siamo un po’ forzati con la soft davanti: al momento siamo obbligati, ma se le temperature saliranno possiamo prendere in considerazione anche la media” ammette Morbidelli ai microfoni di Sky Sport. Sulla positività al Covid-19 di Valentino Rossi invece: “Gli faccio i miei auguri di pronta guarigione, starà a casa e si riposerà. Spero possa tornare presto“, ha concluso l’italiano della Petronas Yamaha.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…