ALCANIZ – “E’ stato un venerdì positivo, siamo partiti forte e questo è importante. Fa molto freddo ed è pericoloso all’inizio, bisogna scaldare bene le gomme”. Sono questi i primi commenti di Franco Mobidelli al termine del venerdì di prove libere del Gran Premio di Aragona che lo ha visto costantemente tra i migliori tre.
Il numero 21 della Yamaha Petronas analizza come il meteo sarà un fattore determinante: “Dobbiamo vedere come si evolve la situazione, anche se siamo un po’ forzati con la soft davanti: al momento siamo obbligati, ma se le temperature saliranno possiamo prendere in considerazione anche la media” ammette Morbidelli ai microfoni di Sky Sport. Sulla positività al Covid-19 di Valentino Rossi invece: “Gli faccio i miei auguri di pronta guarigione, starà a casa e si riposerà. Spero possa tornare presto“, ha concluso l’italiano della Petronas Yamaha.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…