ALCANIZ – Franco Morbidelli domina la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Aragon di MotoGP e stampa il tempo di 1.47.859 sul circuito iberico. Il pilota della Petronas si piazza al secondo posto nella classifica combinata, visto che resiste il crono di Maverick Vinales che al venerdì su Yamaha ufficiale ha girato in 1.47.771. Sempre con la performance di ieri entra in Q2 con il terzo tempo Fabio Quartararo, ma El Diablo deve fare i conti con una brutta caduta nel corso delle FP3. Il leader del Mondiale è finito giù in curva ed è stato costretto ad abbandonare il circuito in barella. Il giovane transalpino è stato portato al centro medico e si attendono indicazioni circa le sue condizioni.
In top-10 nella classifica combinata troviamo anche Cal Crutchlow, Pol Espargaro su KTM (secondo e terzo nelle FP3), un sorprendente Alex Marquez dopo il podio di Le Mans, l’altra Honda LCR di Takaaki Nakagami, l’Aprilia di Aleix Espargaro e le due Suzuki di Alex Rins e Joan Mir. Ne consegue che per le Ducati si tratta di una mattinata da incubo: il vincitore in Francia Danilo Petrucci e il compagno di team Andrea Dovizioso dovranno passare dal Q1 per guadagnarsi l’accesso nella lotta per la pole, così come Jack Miller e Pecco Bagnaia.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…