ALCANIZ – Franco Morbidelli vola anche nelle prove libere 4 del Gran Premio di Aragon di MotoGP e si conferma come il pilota da battere in questo sabato di qualifiche. In attesa del Q2 e dopo aver fatto segnare il tempo più veloce anche nelle terze libere, il pilota italiano della Yamaha Petronas ferma il cronometro in 1.48.551 nelle FP4 in cui è stato provato il passo gara.
Diciotto millesimi separano Vinales e Quartararo, che con tutta probabilità saranno i protagonisti nella caccia alla pole. El Diablo, però, è visibilmente dolorante dopo la caduta nelle terze libere, ma momentaneamente è in pista. A chiudere la top-10 delle FP4 ci sono Takaaki Nakagami, Cal Crutchlow e le due Ducati di Andrea Dovizioso e Jack Miller che non mitigano però le difficoltà di questo weekend.
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…