GP Aragon, Mir sfida Quartararo: “Possiamo fare molto bene”

ROMA – “Mi sento bene, Aragon è una bella pista per noi. Non è stato il weekend migliore che potessimo aspettarci invece a Le Mans. Non ho mai trovato il feeling con la moto. Non ero competitivo a sufficienza. Era davvero difficile, anche se poi ho rimontato vari piloti. Questa è stata la mia prima lezione in condizioni di bagnato, è stato divertente lottare in Francia“. Così Joan Mir in conferenza stampa alla vigilia del weekend di gara del Gran Premio di Aragon di MotoGP. “Questo di Aragon può essere un circuito favorevole per le Suzuki, possiamo fare molto bene”, aggiunge Mir. “Il titolo in Moto3? Ero il favorito dall’inizio della stagione, questa volta sto andando sempre meglio ma la situazione è diversa. Può aiutare aver vinto già un titolo per gestire la pressione, ma non credo possa fare una grande differenza“, conclude lo spagnolo.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Europei di ciclismo in Francia, percorso e altimetria della gara in linea maschile elite

A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…

4 Ottobre 2025
  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025