ALCANIZ – Fiato sospeso e finale thriller ad Aragon per il Gran Premio di Moto3, ma alla fine è Jaume Masia a spuntarla. Il pilota spagnolo del team Leopard Racing in sella alla Honda, al termine di una rimonta da urlo (scattava dalla sesta fila) vince davanri a Darryn Binder su KTM in volata sul rettlineo finale. Terzo gradino del podio per Raul Fernandez, che era scattato dalla pole.
Romano Fenati sfiora il podio e giunge quarto. L’italiano a bordo della Husqvarna è il migliore degli italiani, mentre Celestino Vietti è solo nono e precede Dennis Foggia. Cade invece Andrea Migno, così come Gabriel Rodrigo per fortuna senza conseguenze. Il leader del Mondiale Albert Arenas, nonostante il settimo posto conclusivo, allunga in classifica generale su Ai Ogura: tredici punti di distacco tra i due adesso.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…