ALCANIZ – Fiato sospeso e finale thriller ad Aragon per il Gran Premio di Moto3, ma alla fine è Jaume Masia a spuntarla. Il pilota spagnolo del team Leopard Racing in sella alla Honda, al termine di una rimonta da urlo (scattava dalla sesta fila) vince davanri a Darryn Binder su KTM in volata sul rettlineo finale. Terzo gradino del podio per Raul Fernandez, che era scattato dalla pole.
Romano Fenati sfiora il podio e giunge quarto. L’italiano a bordo della Husqvarna è il migliore degli italiani, mentre Celestino Vietti è solo nono e precede Dennis Foggia. Cade invece Andrea Migno, così come Gabriel Rodrigo per fortuna senza conseguenze. Il leader del Mondiale Albert Arenas, nonostante il settimo posto conclusivo, allunga in classifica generale su Ai Ogura: tredici punti di distacco tra i due adesso.
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…
Sarà la sfida tra Campi Reali Cantù e Consar Ravenna, prevista con fischio d’inizio per domenica 16 novembre 2025 alle…
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…