ALCANIZ – Sam Lowes vince ancora. Il pilota del team EG 0,0 Marc VDS conquista il secondo successo consecutivo e nel Gran Premio di Aragon di Moto2 precede Enea Bastianini che sale così sul podio. Per l’italiano, grazie a questa prestazione, arriva anche il primo posto nella classifica piloti Il britannico è scattato dalla pole e ha gestito alla grande la gara sul tracciato spagnolo, terzo posto per lo spagnolo Jorge Martin sempre su Kalex.
Rabbia invece per i due piloti dello Sky Racing Team VR46. Luca Marini finisce giù a diciannove giri dal termine ed è costretto al secondo zero consecutivo e a perdere la vetta del Mondiale, mentre Marco Bezzecchi finisce anche lui a terra a due giri dal termine quando era al comando della gara. Gara nera per gli altri italiani, visto che anche Di Giannantonio cade anch’egli mentre si trovava in prima posizione.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…