Gp Aragon: Lowes vince in Moto2 davanti a Bastianini

ALCANIZ – Sam Lowes vince ancora. Il pilota del team EG 0,0 Marc VDS conquista il secondo successo consecutivo e nel Gran Premio di Aragon di Moto2 precede Enea Bastianini che sale così sul podio. Per l’italiano, grazie a questa prestazione, arriva anche il primo posto nella classifica piloti  Il britannico è scattato dalla pole e ha gestito alla grande la gara sul tracciato spagnolo, terzo posto per lo spagnolo Jorge Martin sempre su Kalex. 

Gli altri italiani in difficoltà

Rabbia invece per i due piloti dello Sky Racing Team VR46. Luca Marini finisce giù a diciannove giri dal termine ed è costretto al secondo zero consecutivo e a perdere la vetta del Mondiale, mentre Marco Bezzecchi finisce anche lui a terra a due giri dal termine quando era al comando della gara. Gara nera per gli altri italiani, visto che anche Di Giannantonio cade anch’egli mentre si trovava in prima posizione.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025