ALCANIZ – Nuova vittoria per Sam Lowes in Moto2. Il pilota in sella alla Kalex del team EG 0,0 Marc VDS vince per il secondo weekend di fila e stavolta sale sul gradino più alto del podio al termine del Gran Premio di Aragon di Moto2 dopo essere scattato dalla pole position. Secondo posto per un ottimo Enea Bastianini che oltre al podio si prende anche la prima posizione in classifica piloti. Sul terzo gradino sale Jorge Martin, beffato dall’italiano proprio nell’ultimo giro.
Rabbia invece per i due piloti dello Sky Racing Team VR46. Luca Marini finisce giù a diciannove giri dal termine ed è costretto al secondo zero consecutivo e a perdere la vetta del Mondiale, mentre Marco Bezzecchi finisce anche lui a terra a due giri dal termine quando era al comando della gara. Gara nera per gli altri italiani, visto che anche Di Giannantonio cade anch’egli mentre si trovava in prima posizione.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…