ALCANIZ – Secondo podio consecutivo per Alex Marquez al termine del Gran Premio di Aragon di MotoGP. Il rookie e fratello di Marc arriva a pochi centimetri di distanza da Rins, ma non riesce a superarlo nel finale, dovendosi accontentare di un altro secondo posto a distanza di sette giorni: “Non mi aspettavo di salire sul podio partendo undicesimo. Mi è mancato solo un sorpasso, è il secondo podio consecutivo e la settimana prossima ci impegneremo ancora di più”.
Partendo dall’undicesima posizione, il pilota della Honda ufficiale è stato capace di centrare il secondo secondo posto in fila nel giro di sette giorni: “Ho attaccato dall’inizio, sapevo di essere uno dei piloti che gestiva meglio la gomma posteriore. Sono contento, abbiamo fatto un ottimo lavoro nel weekend e c’è ancora un margine di miglioramento soprattutto in qualifica”.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…