MotoGp, Marquez correrà il Gp d’Andalusia
JEREZ – Maverick Vinales vola prime prove libere del Gran Premio di Andalusia, secondo appuntamento del Mondiale della MotoGP sul circuito di Jerez. Lo spagnolo della Yamaha ha fermato il tempo in 1’37″063 mettendosi alle spalle il compagno di team Valentino Rossi, che sembra rinato in questa prima sessione, secondo per una questione di un decimo abbondante. Al terzo posto si piazza Brad Binder su KTM. Bene anche Franco Morbidelli col quarto crono, mentre il leader del Mondiale Fabio Quartararo è soltanto tredicesimo. Male le Ducati ufficiali, in particolare Dovizioso lontano dai primi e appena dentro la top-10. Giornata di riposo per Marc Marquez che, tornato in tempi record dopo l’operazione subita martedì all’omero destro, sarà alla guida della sua Honda nella giornata di domani per capire se sarà in grado di correre in questo weekend.
Raul Fernandez è il pilota più veloce della classe Moto3: il pilota spagnolo, a bordo della KTM del team Red Bull, ferma il cronometro in 1’45″896, precedendo il giapponese Tatsuki Suzuki su Honda staccato di circa due decimi, mentre trova il terzo crono il ceco Filip Salac (Honda). Tony Arbolino chiude con l’ottavo tempo della mattinata, buon quinto posto per Andrea Migno dello Sky Racing Team VR46, mentre il compagno Celestino Vietti e’ fuori dalla top-10 delle libere 1.
MotoGp, Marquez correrà il Gp d’Andalusia
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…