JEREZ – E’ Maverick Vinales il più veloce al termine della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. Il pilota spagnolo della Yamaha ottiene il crono di 1’36″584 e si mette alle spalle Fabio Quartararo in quello che sembra ormai una lotta serrata tra i due futuri compagni. Intanto, Valentino Rossi sembra aver trovato il suo passo ed è ottavo nella classifica combinata e dunque già in Q2. L’attenzione di tutti in queste FP3 a Jerez, però, è nei riguardi di Marc Marquez. Lo spagnolo ha compiuto già un vero e proprio miracolo sportivo tornando a correre dopo appena quattro giorni dall’operazione all’omero destro in seguito alla caduta nella prima gara del Motomondiale: non è riuscito a girare su tempi buoni e sembra dolorante, deciderà nei prossimi minuti se continuare in questo weekend.
Dietro Maverick Vinales c’è il suo futuro compagno in Yamaha nonché attuale leader della classifica piloti Fabio Quartararo, quindi un ottimo Jack Miller con la Pramac. Si conferma in forma Takaaki Nakagami che è la migliore delle Honda già dalla sessione pomeridiana del venerdì. Bene anche Francesco Bagnaia con il quinto tempo, mentre Valentino Rossi ha l’ottavo tempo della classifica combinata ed è dunque confermata la sua presenza già in Q2. In top-10 troviamo anche Pol Espargaro, Brad Binder, Joan Mir e Danilo Petrucci. Delusione per l’altra Ducati ufficiale di Dovizioso (quattordicesimo) che dovrà passare dal Q1.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…