JEREZ – “Non sono andato male la mattina, nel pomeriggio soffro un po’ di più, ma sembra che sia difficile per tutti. Questo pomeriggio è stato anche più caldo di prima, e penso che domani sarà la gara di MotoGP più dura che abbia mai visto”. Valentino Rossi definisce così la gara del Gran Premio di Andalusia di MotoGP che potrebbe disputarsi con una temperatura di quaranta gradi a Jerez. Il Dottore scatterà dalla quarta casella in griglia di partenza dopo delle ottime qualifiche: “Ora la situazione inizia a essere davvero al limite, quindi penso che guidare 25 giri sarà una grande sfida per tutti. Inizierò da una buona posizione, e anche il mio ritmo non è così male nel pomeriggio, ma dobbiamo ancora migliorare qualcosa, in alcuni punti perdiamo un po’. Quindi abbiamo ancora del lavoro da fare”.
In prima fila ci sarà il compagno di team del pilota italiano, vale a dire Maverick Vinales, secondo dopo le qualifiche ma ancora dietro rispetto al rivale Quartararo: “Sono molto soddisfatto perché abbiamo fatto passi in avanti rispetto alla gara scorsa e adesso pensiamo alla gara, ma mi sento molto bene. Domani ci proverò a spingere al massimo sino alla fine, sarà molto importante non fare errori. L’obiettivo è puntare al podio, poi vediamo se potrò vincere”, spiega a Sky Sport.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…