JEREZ – Tatsuki Suzuki vince il Gran Premio di Andalusia di Moto3 dopo essere scattato dalla pole per la terza volta su tre in stagione. Finalmente arriva il successo anche in gara per il pilota giapponese di base a Riccione, che rimane in testa dalla partenza all’arrivo grazie a una guida aggressiva e per nulla al risparmio. Sul podio insieme al pilota del team Sic58 Squadra Corse salgono John McPhee secondo e un ottimo Celestino Vietti terzo al traguardo.
Da segnalare la brutta caduta del leader del Mondiale Albert Arenas. Lo spagnolo, vincitore delle prime due gare, cade rovinosamente e viene trasportato via in barella. Per quanto riguarda gli altri italiani, Tony Arbolino che scattava dalla quinta posizione scivola al decimo posto dopo aver lottato per le posizioni di vertice, mentre Romano Fenati è stato protagonista di una seconda parte di gara importante e si piazza in zona punti. Male Antonelli e Foggia che si ritira, mentre Migno è caduto a causa di un errore.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…