JEREZ – “Oggi è andata meglio, sono abbastanza contento. Nel pomeriggio come al solito è stato più difficile, ma ho un buon passo anche con le gomme usate. Mi sento bene e penso di essere molto competitivo rispetto alla settimana scorsa“. Valentino Rossi, secondo dopo le prove libere del Gran Premio di Andalusia di MotoGP del venerdì nella classifica combinata, appare soddisfatto della sua Yamaha M1: “E’ un segnale positivo rispetto alla settimana scorsa in cui è stato difficile per me. Consumo meno le gomme ed è davvero una giornata positiva. In molti però vanno forte” conclude il Dottore ai microfoni di Sky Sport.
Maverick Vinales è sulla stessa lunghezza d’onda del compagno di squadra: “Sono molto contento, oggi è andata bene. Ho fatto una bella FP2, migliorando quello che andava migliorato. Sono soddisfatto, abbiamo fatto un passo in avanti“. Il pilota spagnolo poi analizza la giornata odierna con quella di una settimana fa sempre sul circuito di Jerez: “Meglio oggi rispetto a venerdì scorso. Il passo è più veloce. Per il momento siamo in 4-5 piloti lì davanti per le posizioni che contano“.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…