Moto Gp, Jerez: Quartararo vince, cadute per Marquez e Rossi
JEREZ – “E’ stata una buona prima sessione di libere perché’ siamo stati più veloci rispetto all’ultima settimana. Abbiamo modificato qualcosa e ora mi sento meglio. Ho migliorato il mio piazzamento e adesso anche le gomme funzionano meglio, è un inizio positivo e dobbiamo continuare così“. Sono le parole di Valentino Rossi secondo dopo la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Andalusia, seconda prova del Mondiale 2020 di MotoGP.
Dominio Yamaha
Attraverso una nota ufficiale della Yamaha, sia il Dottore che Maverick Vinales, primo assoluto, sono apparsi entusiasti della moto dei tra diapason: “Abbiamo provato alcune cose e ho notato miglioramenti. So che dobbiamo lavorare più duramente ma c’è un grande potenziale. Sono davvero felice ed entusiasta in vista del pomeriggio, in cui vedremo cosa saremo in grado di fare quando le temperature saliranno” ha concluso lo spagnolo.
Moto Gp, Jerez: Quartararo vince, cadute per Marquez e Rossi
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…