JEREZ – Fabio Quartararo è sempre più l’uomo da battere nel Mondiale di MotoGP che vede andare in archivio la seconda gara a Jerez con la seconda vittoria consecutiva del pilota francese. El Diablo è felice al traguardo e prova a descrivere tutte le emozioni che sta vivendo in questo avvio di stagione: “È bellissimo vincere due gare di fila. Oggi è stata dura ma abbiamo imposto fin da subito un passo pazzesco. Al via sono riuscito a staccare Vinales, mi sentivo forte ed ho provato sensazioni fantastiche”.
Un weekend comunque non semplicissimo, stando a quanto racconta il pilota transalpino: “Oggi ho vissuto due momenti complicati in cui ho pensato di finire per terra. Ma in generale ho guidato meglio rispetto alla scorsa settimana. Stamane nel warm-up avevamo dei problemi nelle prove di partenza – racconta il pilota della Yamaha Petronas ai microfoni di Sky Sport – forse una Moto3 andava più veloce di noi. Ma talvolta devi guidare sopra i problemi e in gara è sicuramente andata meglio”. E sulla lotta con Marc Marquez – assente oggi per via dell’infortunio – per il titolo in cui Quartararo sembra ora avvantaggiato: “Anche quando Marquez tornerà noi faremo lo stesso lavoro: se possiamo lottare per vincere ci proveremo. Non devo dimostrare niente a Marc perché anche lui sa come guido”.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…