JEREZ – Fabio Quartararo continua a volare nel weekend di Jerez ed è il pilota più veloce anche nel warm up che anticipa di poche ore la gara del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. Il francese chiude in 1’37″710 tenendo alle spalle per un decimo un ritrovato Andrea Dovizioso, che però partirà soltanto quattordicesimo. Terzo tempo per Maverick Vinales, mentre Valentino Rossi è solo dodicesimo (scatterà però dalla quarta casella in griglia). Sugli scudi anche Francesco Bagnaia e Takaaki Nakagami – buone performance anche nelle libere e in qualifica – che completano la top-5.
A completare la top-10 del warm up ci sono Brad Binder, Aleix Espargaro, Joan Mir, Franco Morbidelli e Pol Espargaro, appuntamento con la gara della classe regina alle ore 14. In Moto2, il migliore nel warmup è stato Sam Lowes, capace di precedere Navarro e Nagashima, con Bastianini quarto migliore degli italiani e il poleman Bezzecchi decimo, mentre in Moto3 Darryn Binder precede Oncu e Romano Fenati.
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…