JEREZ – Fabio Quartararo continua a volare nel weekend di Jerez ed è il pilota più veloce anche nel warm up che anticipa di poche ore la gara del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. Il francese chiude in 1’37″710 tenendo alle spalle per un decimo un ritrovato Andrea Dovizioso, che però partirà soltanto quattordicesimo. Terzo tempo per Maverick Vinales, mentre Valentino Rossi è solo dodicesimo (scatterà però dalla quarta casella in griglia). Sugli scudi anche Francesco Bagnaia e Takaaki Nakagami – buone performance anche nelle libere e in qualifica – che completano la top-5.
A completare la top-10 del warm up ci sono Brad Binder, Aleix Espargaro, Joan Mir, Franco Morbidelli e Pol Espargaro, appuntamento con la gara della classe regina alle ore 14. In Moto2, il migliore nel warmup è stato Sam Lowes, capace di precedere Navarro e Nagashima, con Bastianini quarto migliore degli italiani e il poleman Bezzecchi decimo, mentre in Moto3 Darryn Binder precede Oncu e Romano Fenati.
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…