JEREZ – Fabio Quartararo continua a volare nel weekend di Jerez ed è il pilota più veloce anche nel warm up che anticipa di poche ore la gara del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. Il francese chiude in 1’37″710 tenendo alle spalle per un decimo un ritrovato Andrea Dovizioso, che però partirà soltanto quattordicesimo. Terzo tempo per Maverick Vinales, mentre Valentino Rossi è solo dodicesimo (scatterà però dalla quarta casella in griglia). Sugli scudi anche Francesco Bagnaia e Takaaki Nakagami – buone performance anche nelle libere e in qualifica – che completano la top-5.
A completare la top-10 del warm up ci sono Brad Binder, Aleix Espargaro, Joan Mir, Franco Morbidelli e Pol Espargaro, appuntamento con la gara della classe regina alle ore 14. In Moto2, il migliore nel warmup è stato Sam Lowes, capace di precedere Navarro e Nagashima, con Bastianini quarto migliore degli italiani e il poleman Bezzecchi decimo, mentre in Moto3 Darryn Binder precede Oncu e Romano Fenati.
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…