JEREZ – “Oggi è stata una qualifica molto difficile, non mi sono sentito bene. Il feeling con la moto è stato difficile ma sono molto contento di aver centrato la pole: non pensavo di essere primo, sono molto sorpreso ma ovviamente contento”. Fabio Quartararo ammette così al termine delle qualifiche del Gran Premio di Andalusia di MotoGP di non aspettarsi di centrare l’ottava pole in carriera in top class, la seconda su due in questa stagione anomala.
El Diablo vuole centrare un’altra vittoria per prendere margine in chiave classifica piloti, ma Vinales resta un avversario pericolosissimo: “Questa è la nostra quarta pole consecutiva, contando anche quelle dell’anno scorso, ma dobbiamo rimanere molto concentrati per domani. Abbiamo un passo gara molto buono, speriamo di fare una bella partenza perché oggi abbiamo avuto un po’ di problemi. Il passo in FP4 sicuramente era migliore rispetto a quello della settimana scorsa”. Il pilota transalpino commenta anche il ritiro di Marquez: “Quello che vogliamo è che tutti i piloti stanno bene, c’è molto rispetto tra tutti noi anche se non siamo amici. Quello che ha fatto dopo un’operazione al braccio è incredibile, speriamo recuperi a breve”.
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Brunella Scapini confermata dirigente accompagnatore per la Romeo Sorrento in A2. Brunella quest’anno grande soddisfazione per una stagione fantastica conclusasi…