JEREZ – E’ ancora pole position per Fabio Quartararo al termine delle qualifiche del Gran Premio di Andalusia, secondo appuntamento del Mondiale di MotoGP a Jerez. Per l’ottava volta il pilota francese della Yamaha Petronas scatterà davanti a tutti: El Diablo fa registrare un crono di 1’37″007 e precede Maverick Vinales e Francesco Bagnaia che completano la prima fila. Valentino Rossi subito dietro: quarto tempo e seconda casella in griglia di partenza. Marc Marquez ha dovuto invece dare forfait per qualifiche e gara.
Le Yamaha continuano a brillare a Jerez, visto che nelle prime due file si piazzano le due ufficiali e le due Petronas con Morbidelli sesto. Davanti all’italobrasiliano c’è un super Oliveira, mentre a completare la top-10 ci sono Jack Miller con la Ducati Pramac, uno sfortunato Takaaki Nakagami che cade proprio nel corso dell’ultimo tentativo in cui sembrava poter lottare per la pole, quindi Binder e Mir. Partirà soltanto dalla quattordicesima casella in griglia un deludente Andrea Dovizioso. La gara scatterà alle ore 14 di domenica e sarà gran bagarre per la vittoria, con il duello Quartararo-Vinales che sembra quello principale in questa stagione anomala.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…