JEREZ – E’ ancora Fabio Quartararo a mettere tutti in fila a Jerez nel warm up della mattina a poche ore dal via della gara del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. 1’37″710 in condizioni più fresche di quelle che i piloti troveranno al pomeriggio per il francese della Petronas, che precede un ottimo Andrea Dovizioso di un decimo (il forlivese della Ducati partirà però soltanto quattordicesimo) e il solito Maverick Vinales su Yamaha, altro candidato per la vittoria. Sugli scudi anche Francesco Bagnaia e Takaaki Nakagami che completano la top-5, mentre Valentino Rossi chiude soltanto con il dodicesimo crono.
A completare la top-10 del warm up ci sono Brad Binder, Aleix Espargaro, Joan Mir, Franco Morbidelli e Pol Espargaro, appuntamento con la gara della classe regina alle ore 14. In Moto2, il migliore nel warmup è stato Sam Lowes, capace di precedere Navarro e Nagashima, con Bastianini quarto migliore degli italiani e il poleman Bezzecchi decimo, mentre in Moto3 Darryn Binder precede Oncu e Romano Fenati.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…