JEREZ – E’ ancora Fabio Quartararo a mettere tutti in fila a Jerez nel warm up della mattina a poche ore dal via della gara del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. 1’37″710 in condizioni più fresche di quelle che i piloti troveranno al pomeriggio per il francese della Petronas, che precede un ottimo Andrea Dovizioso di un decimo (il forlivese della Ducati partirà però soltanto quattordicesimo) e il solito Maverick Vinales su Yamaha, altro candidato per la vittoria. Sugli scudi anche Francesco Bagnaia e Takaaki Nakagami che completano la top-5, mentre Valentino Rossi chiude soltanto con il dodicesimo crono.
A completare la top-10 del warm up ci sono Brad Binder, Aleix Espargaro, Joan Mir, Franco Morbidelli e Pol Espargaro, appuntamento con la gara della classe regina alle ore 14. In Moto2, il migliore nel warmup è stato Sam Lowes, capace di precedere Navarro e Nagashima, con Bastianini quarto migliore degli italiani e il poleman Bezzecchi decimo, mentre in Moto3 Darryn Binder precede Oncu e Romano Fenati.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…