MotoGp, Marquez correrà il Gp d’Andalusia
JEREZ – “Torna Marquez e insieme a lui torneranno anche Rins e Crutchlow: è davvero fantastico. Quando sei un pilota vuoi tornare il prima possibile e senz’altro tutti loro daranno il massimo. Sono davvero felice che siano tornati”. Fabio Quartararo commenta così il rientro di Marc Marquez, Alex Rins e Cal Crutchlow nel Gran Premio dell’Andalusia, seconda tappa del Motomondiale in programma a Jerez de la Frontera, lo stesso circuito dove la scorsa settimana ha conquistato la prima vittoria in MotoGP.
“Al momento nella mia testa non è cambiato nulla, ma è stata una sensazione straordinaria. Non sentivo la pressione di dover vincere la mia prima gara. Ma appena ho vinto ho scaricato un po’ di tensione e questo è positivo. Cercherò di fare del mio meglio anche in questo weekend”. Quartararo ha poi parlato del fattore climatico, con un grande caldo previsto anche per questo weekend: “Domenica è stata una gara di grande sforzo fisico. Ma erano più di 7 mesi che non facevamo una gara e la prima è sempre la più dura. Nella seconda dovremmo essere già più abituati”, ha concluso.
MotoGp, Marquez correrà il Gp d’Andalusia
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…