MotoGp, Marquez correrà il Gp d’Andalusia
JEREZ – “Torna Marquez e insieme a lui torneranno anche Rins e Crutchlow: è davvero fantastico. Quando sei un pilota vuoi tornare il prima possibile e senz’altro tutti loro daranno il massimo. Sono davvero felice che siano tornati”. Fabio Quartararo commenta così il rientro di Marc Marquez, Alex Rins e Cal Crutchlow nel Gran Premio dell’Andalusia, seconda tappa del Motomondiale in programma a Jerez de la Frontera, lo stesso circuito dove la scorsa settimana ha conquistato la prima vittoria in MotoGP.
“Al momento nella mia testa non è cambiato nulla, ma è stata una sensazione straordinaria. Non sentivo la pressione di dover vincere la mia prima gara. Ma appena ho vinto ho scaricato un po’ di tensione e questo è positivo. Cercherò di fare del mio meglio anche in questo weekend”. Quartararo ha poi parlato del fattore climatico, con un grande caldo previsto anche per questo weekend: “Domenica è stata una gara di grande sforzo fisico. Ma erano più di 7 mesi che non facevamo una gara e la prima è sempre la più dura. Nella seconda dovremmo essere già più abituati”, ha concluso.
MotoGp, Marquez correrà il Gp d’Andalusia
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…