JEREZ – Fabio Quartararo conquista la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Andalusia, secondo appuntamento del Mondiale di MotoGP a Jerez. Il pilota transalpino della Yamaha Petronas fa registrare un crono di 1’37″007 sufficiente per tenere dietro Maverick Vinales e un super Pecco Bagnaia, che completano la prima fila. Valentino Rossi riesce a ottenere il quarto tempo e scatterà dalla seconda casella casella in griglia di partenza. Marc Marquez, invece, non disputerà le qualifiche ed è da considerarsi out anche per la gara.
IN AGGIORNAMENTO
La Consoli Sferc Centrale verso la sua terza Finale Del Monte® Coppa Italia di A2. Sabato alle 18 difende il trofeo…
La Società Libertas Brianza comunica che in questi giorni è stato risolto consensualmente il contratto che legava l’allenatore Alessandro Mattiroli…
Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 del mondo, pronto al rientro dopo la…
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…