JEREZ – E’ pole position per Marco Bezzecchi al termine delle qualifiche del Gran Premio di Andalusia di Moto2. Dopo i pianti di una settimana fa, il pilota dello Sky Racing Team VR46 può gioire per aver letteralmente dominato in Q2 fermando il cronometro in 1’41″728. Sam Lowes e un grande Enea Bastianini completano la prima fila in vista della gara a Jerez. Luca Marini, che ha vinto la gara di domenica scorsa, scatterà dalla seconda fila dopo aver chiuso col quinto tempo.
Jorge Navarro non riesce a impensierire Bezzecchi con i suoi ultimi due giri a tutta e si prende la quarta casella, Jorge Martin completa la seconda fila. In top-10 anche Aron Canet, Nicolò Bulega, Thomas Luthi e Marcel Schrotter. In difficoltà, invece Luca Baldassarri che partirà dalle retrovie a causa di una qualifica negativa.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…