JEREZ – E’ Takaaki Nakagami a ottenere il miglior tempo al termine della quarta sessione di prove libere del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. Col crono di 1’37″514 il pilota giapponese domina le FP4 come già successo venerdì nelle seconde libere e fa meglio del leader del Mondiale Fabio Quartararo, mentre col terzo tempo la Ktm in grande spolvero con in sella Pol Espargaro. Capitolo Yamaha ufficiali: Maverick Vinales, il più veloce nelle terze libere della mattinata, è il quarto più veloce a pochi minuti dalla qualifica, mentre Rossi chiude con l’undicesimo crono.
Capitolo Marc Marquez: il pilota spagnolo ha scelto di scendere in pista anche nelle FP4 e non è riuscito a girare su tempi competitivi, ma è già un piccolo miracolo sportivo quello compiuto. Deludente ancora una volta Dovizioso con una Ducati di cui non si riescono a capire le reali potenzialità, bene invece Francesco Bagnaia con il sesto tempo subito dietro a Franco Morbidelli. Le qualifiche scattano alle ore 14.10 col Q1.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…