JEREZ – E’ Takaaki Nakagami a ottenere il miglior tempo al termine della quarta sessione di prove libere del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. Col crono di 1’37″514 il pilota giapponese domina le FP4 come già successo venerdì nelle seconde libere e fa meglio del leader del Mondiale Fabio Quartararo, mentre col terzo tempo la Ktm in grande spolvero con in sella Pol Espargaro. Capitolo Yamaha ufficiali: Maverick Vinales, il più veloce nelle terze libere della mattinata, è il quarto più veloce a pochi minuti dalla qualifica, mentre Rossi chiude con l’undicesimo crono.
Capitolo Marc Marquez: il pilota spagnolo ha scelto di scendere in pista anche nelle FP4 e non è riuscito a girare su tempi competitivi, ma è già un piccolo miracolo sportivo quello compiuto. Deludente ancora una volta Dovizioso con una Ducati di cui non si riescono a capire le reali potenzialità, bene invece Francesco Bagnaia con il sesto tempo subito dietro a Franco Morbidelli. Le qualifiche scattano alle ore 14.10 col Q1.
Piacenza 28.05.2025 – Oltre 1300 studenti delle scuole piacentine accompagnati dagli insegnanti hanno invaso in mattinata Piazza Cavalli. L’occasione è…
Luca Porro è un nuovo schiacciatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026.Ligure di Genova, classe 2004, Porro è al…
L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche ha ospitato martedì sera la grande cena di gala per la decima edizione del Premio Renato Cesarini, ispirato al calciatore della…
La Personal Time San Donà saluta e ringrazia Nicola Iannelli, libero classe 1999, che conclude la sua esperienza in riva…
"Non è stato facile, anche per la pioggia e il vento. Ho giocato una partita solida, Galan stava giocando molto…
Lorenzo Musetti doma il colombiano Galan e accede al 3° turno del Roland Garros. Una partita dai due volti, a…