JEREZ – Sono Takaaki Nakagami e la LCR Honda i protagonisti assoluti delle seconde libere del Gran Premio di Andalusia in programma domenica prossima a Jerez e seconda prova del Mondiale 2020 di MotoGP. Il numero 30 del team di Lucio Cecchinello ha messo tutti in fila facendo segnare il tempo di 1:37.715. Alle spalle del giapponese si trova Johan Zarco, con la Ducati Avintia, staccato di 0.155 con Pol Espargaro, su KTM, che chiude il podio a 0.174. Valentino Rossi, secondo questa mattina, si piazza in ottava posizione con la Yamaha M1 a 0.577da Nakagami.
Vinales, con l’altra Yamaha, è quinto preceduto anche da Morbidelli con la Petronas. Chiudono la Top Ten, Quartararo su Petronas, Mir con la Suzuki, Bagnaia e Miller entrambi con la Ducati Pramac.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…