JEREZ – Marc Marquez è stato il protagonista del sabato di Jerez del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. Il pilota spagnolo ha provato a scendere in pista nelle terze e quarte libere, poi però ha sentito troppo dolore e ha rinunciato a qualifiche e gara, raccontando così la sua giornata particolare: “Da quando mi hanno fatto l’operazione martedì sono sempre stato realista e ho provato a capire il mio corpo, ho iniziato a muoverlo un po’ e ho visto che potevo provarci, ero ottimista. Oggi posso dormire tranquillo, sennò alla fine mi rimaneva il rimpianto. Voglio comunque ringraziare i dottori, i fisioterapisti. Adesso inizierò a lavorare per essere pronto per Brno”.
Il campione del mondo in carica racconta la sua movimentata mattinata: “Ci ho provato, quando hai passione per qualcosa ci devi provare, è la mia mentalità. Questo pomeriggio ho sentito subito che succedeva qualcosa, non so se era un nervo ma il braccio rimaneva senza forze e lì ho capito che diventava pericoloso”, conclude Marquez che proverà così a esserci a Brno.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…