Gp Andalusia, Marquez alza bandiera bianca: rinuncia alle qualifiche

JEREZ – Marc Marquez alza bandiera bianca. Il pilota spagnolo della Honda ha deciso di rinunciare alle qualifiche del Gran Premio di Andalusia di MotoGP, rientrando subito ai box dopo nemmeno un giro in Q1. Troppo dolore e dunque prestazioni nel giro secco non esaltanti, per questo motivo il pilota campione del mondo in carica non disputerà le qualifiche e a questo punto si può considerare out anche per la gara di domenica.

Niente da fare per lo spagnolo

L’impresa è dunque compiuta a metà: in pochi sarebbero riusciti a tornare a correre così in fretta, ma il campione del mondo in carica voleva correre anche qualifiche e gara. Così non è stato, adesso Marquez dovrà riposare e pensare a guarire in fretta per Brno.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025