JEREZ – Marc Marquez alza bandiera bianca. Il pilota spagnolo della Honda ha deciso di rinunciare alle qualifiche del Gran Premio di Andalusia di MotoGP, rientrando subito ai box dopo nemmeno un giro in Q1. Troppo dolore e dunque prestazioni nel giro secco non esaltanti, per questo motivo il pilota campione del mondo in carica non disputerà le qualifiche e a questo punto si può considerare out anche per la gara di domenica.
L’impresa è dunque compiuta a metà: in pochi sarebbero riusciti a tornare a correre così in fretta, ma il campione del mondo in carica voleva correre anche qualifiche e gara. Così non è stato, adesso Marquez dovrà riposare e pensare a guarire in fretta per Brno.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…