JEREZ – “Sono contento perché stiamo prendendo la strada giusta, il feeling è migliorato abbastanza. Sono migliorati però anche gli altri, non basta la velocità che abbiamo“. Andrea Dovizioso parla così al termine delle prove libere del Gran Premio di Andalusia concluse in dodicesima posizione.
Il pilota della Ducati, parlando a Sky Sport, ha ammesso le difficoltà in vista del secondo appuntamento del Mondiale di MotoGP sul circuito di Jerez: “Di pomeriggio col caldo si fa fatica a migliorare il tempo, tutti ci concentriamo a fare il passo gara. Guardando i tempi e il passo degli avversari penso che ancora non ci siamo e dobbiamo lavorare per migliorarci. Sarà complicato domani stare là davanti, ma sarà importante per la gara” ha concluso Dovizioso.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…