JEREZ – “Al solo pensiero di tornare tanto di cappello: ma non conosco i dettagli, la sua situazione, il suo dolore e cosa può rischiare. Sicuramente sa benissimo che, con un campionato più corto, perdere due gare gli toglierebbe la possibilità di giocarsi il titolo”. Andrea Dovizioso commenta così il ritorno di Marc Marquez al Gran Premio di Andalusia, pochi giorni dopo essere stato operato all’omero.“Anche io qualcosa mi sono rotto e devo dire che ogni frattura ha la sua storia. Bisognerebbe conoscere tutti i dettagli, faccio fatica a valutare la sua situazione”.
“E’ importante tornare dopo 4 giorni sulla stessa pista perchè puoi lavorare su certi aspetti e migliorare. Siamo focalizzati per cercare di fare risultato, l’importante è rimanere sul podio e riuscire a centrarlo anche in questa seconda gara. Dobbiamo migliorare la velocità perchè abbiamo dei dati ben chiari”, ha detto a proposito della gara. Poi parlando del possibile rinnovo del contratto in Ducati: “In questo momento i pensieri non vanno sul contratto ma a cosa migliorare e alle idee che abbiamo”, ha chiosato Dovizioso.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…