Gp Andalusia, Dovizioso: “E' tosta per il podio partendo così indietro”

JEREZ – Non sono state delle qualifiche positive per Andrea Dovizioso quelle del Gran Premio di Andalusia di MotoGP. Il pilota della Ducati non ha nemmeno superato il Q1 e scatterà soltanto dalla quattordicesima casella in griglia di partenza: “Il podio partendo quattordicesimo diventa complicato, non bisogna pensare che è impossibile se no non partiremmo con la carica giusta. Però è un po’ tosta”. 

Il commento dell’alfiere Ducati

Il pilota forlivese è deluso da come è andata in qualifica e spera che in poche ore possa trovare maggior feeling: “Ma sinceramente podio o non podio, l’importante è cercare di sistemare le cose. Stiamo lavorando sui dettagli in maniera diversa rispetto agli ultimi anni, è una situazione un po’ particolare qui a Jerez però alla fine ci rimane il warm-up. Domani dobbiamo cercare di portare a casa il massimo”, conclude il pilota italiano ai microfoni di Sky Sport.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025