JEREZ – “Sono contento perché stiamo prendendo la strada giusta, il feeling è migliorato abbastanza. Sono migliorati però anche gli altri, non basta la velocità che abbiamo“. Andrea Dovizioso appare parzialmente soddisfatto al termine delle prove libere del venerdì del Gran Premio di Andalusia chiuse in dodicesima posizione.
Il pilota della Ducati, parlando a Sky Sport, ha ammesso le difficoltà in vista del secondo appuntamento del Mondiale di MotoGP sul circuito di Jerez: “Di pomeriggio col caldo si fa fatica a migliorare il tempo, tutti ci concentriamo a fare il passo gara. Guardando i tempi e il passo degli avversari penso che ancora non ci siamo e dobbiamo lavorare per migliorarci. Sarà complicato domani stare là davanti, ma sarà importante per la gara” ha concluso Dovizioso.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…