JEREZ – Prima vittoria in carriera in Moto2 per Enea Bastianini al termine del Gran Premio di Andalusia in cui il giovane pilota del team Italtrans fa una gara perfetta scattando dalla terza casella in griglia di partenza e balzando immediatamente in testa, mantenendo la leadership fino al traguardo. Ma è una giornata campale per l’Italia nel suo complesso, visto che il podio è tutto azzurro con i due piloti dello Sky Racing Team VR46: Luca Marini, vincitore una settimana fa a Jerez, è secondo davanti a Marco Bezzecchi – primo podio in carriera nella classe intermedia – terzo dopo la pole di ieri.
Delusione per Jorge Navarro, che sentendo la pressione dei rivali ancora una volta cade per un suo errore e porta a casa zero punti. Il leader del Mondiale Tetsuta Nagashima chiude in undicesima posizione e difende la leadership limitando i danni in un weekend non esaltante. Quarto posto per Sam Lowes, dietro Aron Canet. In top-10 anche Martin, Luthi, Vierge, Schrotter e un ottimo Stefano Manzi, anche Nicolò Bulega va a punti.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…