JEREZ – Prima vittoria in carriera in Moto2 per Enea Bastianini al termine del Gran Premio di Andalusia in cui il giovane pilota del team Italtrans fa una gara perfetta scattando dalla terza casella in griglia di partenza e balzando immediatamente in testa, mantenendo la leadership fino al traguardo. Ma è una giornata campale per l’Italia nel suo complesso, visto che il podio è tutto azzurro con i due piloti dello Sky Racing Team VR46: Luca Marini, vincitore una settimana fa a Jerez, è secondo davanti a Marco Bezzecchi – primo podio in carriera nella classe intermedia – terzo dopo la pole di ieri.
Delusione per Jorge Navarro, che sentendo la pressione dei rivali ancora una volta cade per un suo errore e porta a casa zero punti. Il leader del Mondiale Tetsuta Nagashima chiude in undicesima posizione e difende la leadership limitando i danni in un weekend non esaltante. Quarto posto per Sam Lowes, dietro Aron Canet. In top-10 anche Martin, Luthi, Vierge, Schrotter e un ottimo Stefano Manzi, anche Nicolò Bulega va a punti.
Un “pesce fuor d’acqua”. Toto Wolff, team principal di quella squadra che ha dominato una gran fetta dell’era contemporanea della…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
Sabato 22 novembre, all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, il presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi è stato insignito del prestigioso Premio “Ambasciatori…
Finisce in un’ora e 23 minuti la gara del Palasport: Cisterna si arrende in tre set a Milano, interrompendo la…