JEREZ – Uno strepitoso Enea Bastianini è riuscito a vincere la sua prima gara in Moto2 dominando il Gran Premio di Andalusia a Jerez e non nasconde tutta la soddisfazione al traguardo: “È stata una gara brillante da parte mia: sono davvero contento perché anche stamane ero veloce ma in gara dentro di me pensavo di poter vincere. Ho spinto tantissimo e negli ultimi 10 giri sono riuscito a mantenere un certo vantaggio su Marini”.
Il pilota dell’Italtrans partiva dalla terza casella in griglia di partenza ma è balzato immediatamente in testa e ha dimostrato di averne più degli altri facendo pian piano il vuoto. Alle sue spalle si sono piazzati gli altri due italiani di spicco in Moto2, vale a dire i piloti dello Sky Racing Team VR46 Luca Marini – vincitore a Jerez sette giorni fa – e Marco Bezzecchi che partiva in pole.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…