JEREZ – Uno strepitoso Enea Bastianini è riuscito a vincere la sua prima gara in Moto2 dominando il Gran Premio di Andalusia a Jerez e non nasconde tutta la soddisfazione al traguardo: “È stata una gara brillante da parte mia: sono davvero contento perché anche stamane ero veloce ma in gara dentro di me pensavo di poter vincere. Ho spinto tantissimo e negli ultimi 10 giri sono riuscito a mantenere un certo vantaggio su Marini”.
Il pilota dell’Italtrans partiva dalla terza casella in griglia di partenza ma è balzato immediatamente in testa e ha dimostrato di averne più degli altri facendo pian piano il vuoto. Alle sue spalle si sono piazzati gli altri due italiani di spicco in Moto2, vale a dire i piloti dello Sky Racing Team VR46 Luca Marini – vincitore a Jerez sette giorni fa – e Marco Bezzecchi che partiva in pole.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…