ABU DHABI – “Si prospetta una gara difficile, ma sarà l’ultima in Ferrari e non vedo l’ora di correrla. Sarà speciale soprattutto per il mio garage, sono molto vicino a loro perché sarà l’ultima per noi insieme“. Commenta così Sebastian Vettel le qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi in programma domani a Yas Marina.
Il pilota tedesco, parlando ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato le proprie emozioni dopo il tredicesimo posto e proiettandosi già alla gara che sarà l’ultima con la scuderia di Maranello: “Sono migliorato rispetto al tentativo precedente, ma meno di quanto mi aspettassi. Ero abbastanza contento delle mie qualifiche, ma quando ho provato ad andare più veloce non sono riuscito a fare meglio” ha concluso Vettel.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…