ABU DHABI – “Non siamo stati veloci per tutto il weekend, ma essendo l’ultima gara speriamo di andare a punti“. Sono queste le parole di Sebastian Vettel poco prima del semaforo verde del Gran Premio di Abu Dhabi.
Il pilota tedesco partirà dalla settima fila nella sua ultima apparizione con la Ferrari: “Difficile trovare le parole giuste in una frase o due” le parole di Vettel a Sky sport F1. “È stata una brutta fine per una storia bellissima. Mi mancheranno tutti i ragazzi, mi sono goduto il sostegno di tutti i tifosi in questi anni. Mi sento diverso rispetto all’inizio, ma se valuto tutto il periodo penso che sia stata un’avventura bellissima. Cosa farò alla fine della corsa? Dipende come andrà…” ha concluso il quattro volte campione del mondo.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…