GP Abu Dhabi, Vettel: “Corsa difficile ma speciale perché ultima con Ferrari”

ABU DHABI – “Si prospetta una gara difficile, ma sarà l’ultima in Ferrari e non vedo l’ora di correrla. Sarà speciale soprattutto per il mio garage, sono molto vicino a loro perché sarà l’ultima per noi insieme“. Sebastian Vettel non nasconde le proprie emozioni dopo le qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi in programma domani a Yas Marina.

Contento a metà

Il pilota tedesco, parlando ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato le proprie sensazioni dopo il tredicesimo posto e proiettandosi già alla gara che sarà l’ultima con la scuderia di Maranello: “Sono migliorato rispetto al tentativo precedente, ma meno di quanto mi aspettassi. Ero abbastanza contento delle mie qualifiche, ma quando ho provato ad andare più veloce non sono riuscito a fare meglio” ha concluso Vettel.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Romeo, Parraguirre : “Venite al palazzetto, sarà una grande partita”

Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Futura: Talmassons apre il tour de force. Rebora: “Difficile, serve coltello tra i denti”

La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…

31 Ottobre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere in Sardegna per la prima gioia stagionale

Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…

31 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prima trasferta stagionale a Terni

La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

31 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica all’esordio casalingo, al “PalaRizza” arriva Galatone

L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Modica una Green Volley Galatone per osare e convincere

Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…

31 Ottobre 2025