SAKHIR – Sono Max Verstappen e la sua Red Bull numero 33 i protagonisti delle prime prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi. Il pilota olandese è il migliore del gruppo chiudendo in 1:37.378 precedendo Valtteri Bottas, Mercedes, staccato di soli 0.034: il finlandese però ha girato con la gomma bianca dura rispetto alla rossa morbida del numero 33 della Red Bull. Terzo gradino del podio per Esteban Ocon, che conferma l’ottimo stato di forma con la Renault, lontano 1.137 da Verstappen.
Le Ferrari continuano a soffrire anche sul tracciato di Yas Marina e terminano in dodicesima e quattordicesima posizione con Leclerc e Vettel.
Lewis Hamilton, al rientro dopo la positività al Coronavirus, piazza la sua Mercedes numero 44 al quinto posto: anche il campione del mondo ha realizzato il suo crono migliore con gomma dura. La Top Ten vede le due Racing Point di Perez e Stroll, le Alpha Tauri di Gasly e Kvyat, la seconda Red Bull di Albon e Kimi Raikkonen con l’Alfa Romeo.
Mick Schumacher, al primo contatto con la Haas che sarà la sua squadra la prossima stagione, termina la mattinata in diciottesima posizione.
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…