SAKHIR – Sono Max Verstappen e la sua Red Bull numero 33 i protagonisti delle prime prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi. Il pilota olandese è il migliore del gruppo chiudendo in 1:37.378 precedendo Valtteri Bottas, Mercedes, staccato di soli 0.034: il finlandese però ha girato con la gomma bianca dura rispetto alla rossa morbida del numero 33 della Red Bull. Terzo gradino del podio per Esteban Ocon, che conferma l’ottimo stato di forma con la Renault, lontano 1.137 da Verstappen.
Le Ferrari continuano a soffrire anche sul tracciato di Yas Marina e terminano in dodicesima e quattordicesima posizione con Leclerc e Vettel.
Lewis Hamilton, al rientro dopo la positività al Coronavirus, piazza la sua Mercedes numero 44 al quinto posto: anche il campione del mondo ha realizzato il suo crono migliore con gomma dura. La Top Ten vede le due Racing Point di Perez e Stroll, le Alpha Tauri di Gasly e Kvyat, la seconda Red Bull di Albon e Kimi Raikkonen con l’Alfa Romeo.
Mick Schumacher, al primo contatto con la Haas che sarà la sua squadra la prossima stagione, termina la mattinata in diciottesima posizione.
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Piacenza, 20 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…