ROMA – “Questo venerdi di prove libere non è andato male, niente di pazzesco. C’è ancora tanto lavoro da fare. Non sono riuscito a fare un buon giro sulle mescole soft, ma va bene. Le Mercedes sembrano molto forti anche su questa pista. Sono state fuori portata per tutto l’anno, quindi nulla di nuovo”. Lo ha detto Max Verstappen, pilota della Red Bull, al termine del prove libere del venerdì del GP di Abu Dhabi di Formula 1, ultima prova del Mondiale di Formula 1.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…