ABU DHABI – Sembra esserci un feeling particolare tra Max Verstappen, al volante della Red Bull, e il Gran Premio di Abu Dhabi. Il pilota olandese, nelle terze libere a Yas Marina, è il più veloce mettendo la sua numero 33 davanti a tutti grazie al tempo di 1:36.251 precedendo il compagno di squadra Alexander Albon lontano 0.501.
In terza posizione, in attesa delle qualifiche ufficiali in programma alle 14, si piazza Daniel Ricciardo con la Renault staccato di 0.626. Sempre fuori dai dieci le Ferrari che chiudono la mattina in dodicesima e quattordicesima posizione rispettivamente Leclerc e Vettel.
Il campione del mondo Lewis Hamilton conferma di non essere ancora al top dopo la positività al Coronavirus e fa segnare il sesto tempo con la sua Mercedes numero 44. La Top Ten, oltre a Bottas con la seconda Mercedes, e Ocon con l’altra Renault, vede anche le due Racing Point di Perez e Stroll e le due McLaren di Norris e Sainz.
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Dal 22 agosto al 7 settembre il mondo della pallavolo tratterrà il fiato per i Mondiali femminili, che si svolgeranno…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…