GP Abu Dhabi: Verstappen primo nelle FP3, Ferrari out dalla Top Ten

ABU DHABI – Sembra esserci un feeling particolare tra Max Verstappen, al volante della Red Bull, e il Gran Premio di Abu Dhabi. Il pilota olandese, nelle terze libere a Yas Marina, è il più veloce mettendo la sua numero 33 davanti a tutti grazie al tempo di 1:36.251 precedendo il compagno di squadra Alexander Albon lontano 0.501.

In terza posizione, in attesa delle qualifiche ufficiali in programma alle 14, si piazza Daniel Ricciardo con la Renault staccato di 0.626. Sempre fuori dai dieci le Ferrari che chiudono la mattina in dodicesima e quattordicesima posizione rispettivamente Leclerc e Vettel.

Sesto Hamilton

Il campione del mondo Lewis Hamilton conferma di non essere ancora al top dopo la positività al Coronavirus e fa segnare il sesto tempo con la sua Mercedes numero 44. La Top Ten, oltre a Bottas con la seconda Mercedes, e Ocon con l’altra Renault, vede anche le due Racing Point di Perez e Stroll e le due McLaren di Norris e Sainz.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

MotoGP, Martin vince in Indonesia. Bagnaia chiude al terzo posto

Jorge Martin, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia, riscattando la caduta nella Sprint e dominando la gara dal primo all'ultimo…

29 Settembre 2024
  • Motori

Paura per Marquez nella MotoGp: moto in fiamme

ROMA - Il Gran Premio d'Indonesia si è trasformato in un incubo per Marc Marquez. Durante la gara, il pilota…

29 Settembre 2024
  • Volley

Rinascita, il 2-2 nel test con Sorrento offre buone indicazioni

L’allenamento congiunto con la Romeo Sorrento di sabato pomeriggio chiude di fatto la quinta settimana di preparazione per la Rinascita…

29 Settembre 2024
  • Volley

Settimo trofeo SFERC città di Lumezzane: Brescia si conferma regina

Il palazzetto di Lumezzane è il teatro di un match equilibrato e avvincente: Brescia vola avanti e poi rallenta: serve…

29 Settembre 2024
  • Volley

Ottime indicazioni Domotek: Reggio cresce nel test del PalaCalafiore

Un’ottima occasione per testare uomini e mezzi in vista dell’imminente inizio di campionato.La Serie A3 si avvicina e la Domotek…

29 Settembre 2024
  • Bike

Mondiali di ciclismo, la gara elite in diretta live

La prova sarà lunga 273,9 chilometri, partirà da Winterthur e prevede l'arrivo a Zurigo, con il traguardo al termine di…

29 Settembre 2024