ABU DHABI – Sembra esserci un feeling particolare tra Max Verstappen, al volante della Red Bull, e il Gran Premio di Abu Dhabi. Il pilota olandese, nelle terze libere a Yas Marina, è il più veloce mettendo la sua numero 33 davanti a tutti grazie al tempo di 1:36.251 precedendo il compagno di squadra Alexander Albon lontano 0.501.
In terza posizione, in attesa delle qualifiche ufficiali in programma alle 14, si piazza Daniel Ricciardo con la Renault staccato di 0.626. Sempre fuori dai dieci le Ferrari che chiudono la mattina in dodicesima e quattordicesima posizione rispettivamente Leclerc e Vettel.
Il campione del mondo Lewis Hamilton conferma di non essere ancora al top dopo la positività al Coronavirus e fa segnare il sesto tempo con la sua Mercedes numero 44. La Top Ten, oltre a Bottas con la seconda Mercedes, e Ocon con l’altra Renault, vede anche le due Racing Point di Perez e Stroll e le due McLaren di Norris e Sainz.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…