ABU DHABI – “Siamo riusciti a fare questa pole position e sono molto felice. È stata una sessione complicata, non riuscivo a trovare il ritmo soprattutto nell’ultimo settore ma sono riuscito a mettere tutto insieme. È stata una stagione lunga con tante gare consecutive e penso sia stata una ultima qualifica molto positiva“. Max Verstappen sprizza gioia dopo aver conquistato la pole position nel Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1.
Il pilota olandese della Red Bull, alla terza partenza al palo della carriera, fissa gli obiettivi per la gara di domani: “Per tutto l’anno abbiamo cercato di avvicinarci alla Mercedes e può diventare frustrante, ma siamo molto soddisfatti della giornata di oggi. Obiettivi per la gara? Non abbiamo girato tanto, dobbiamo ancora capire come andrà. Noi le proveremo tutte per tenere dietro le Mercedes, pensiamo di avere una macchina forte e daremo tutto” ha concluso Verstappen.
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…
Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…
Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…