ABU DHABI – “E’ stata una gara davvero piacevole, oggi abbiamo coronato il nostro lavoro con un’ottima partenza. Abbiamo gestito le gomme, la macchina aveva un buon bilanciamento”. Max Verstappen è naturalmente soddisfatto dopo aver dominato il Gran Premio di Abu Dhabi a Yas Marina, ultima gara del Mondiale 2020 di Formula 1.
Il pilota olandese, a fine gara, analizza la gara: “Abbiamo fatto tutto nel modo giusto, quando parti davanti puoi controllare il passo e questo ti rende la vita più semplice” le parole di Verstappen. “Vibrazioni alla fine? Sì, ma avevo un buon vantaggio. Ora voglio tornare a casa, non vedo l’ora” conclude il dominatore di Yas Marina.
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…