ABU DHABI – “E’ stata una gara davvero piacevole, oggi abbiamo coronato il nostro lavoro con un’ottima partenza. Abbiamo gestito le gomme, la macchina aveva un buon bilanciamento”. Max Verstappen è naturalmente soddisfatto dopo aver dominato il Gran Premio di Abu Dhabi a Yas Marina, ultima gara del Mondiale 2020 di Formula 1.
Il pilota olandese, a fine gara, analizza la gara: “Abbiamo fatto tutto nel modo giusto, quando parti davanti puoi controllare il passo e questo ti rende la vita più semplice” le parole di Verstappen. “Vibrazioni alla fine? Sì, ma avevo un buon vantaggio. Ora voglio tornare a casa, non vedo l’ora” conclude il dominatore di Yas Marina.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…