GP Abu Dhabi, Sainz: “Grazie McLaren per questi due anni”

ABU DHABI – “Quello centrato è stato un ottimo risultato al termine di una annata difficile. La Safety Car ha un po’ complicato le cose inoltre la gomma gialla non ha reso come ci eravamo aspettati”. Carlos Sainz commenta così il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima recita con la McLaren prima di iniziare la nuova avventura con la Ferrari.

Grazie a tutti

Il pilota spagnolo ha lottato quasi sempre per le posizioni di testa e, alla fine, ha chiuso in sesta posizione nel mondiale piloti contribuendo, insieme al compagno di squadra Norris, a regalare al team di Woking il terzo posto nei costruttori alle spalle di Mercedes e Red Bull. Un risultato prestigioso e il modo migliore per salutare la squadra inglese dopo due anni passati insieme: “Sono maturato come pilota e sono crescituo, corsa dopo corsa, in un ambiente che mi ha sempre supportato al massimo e valorizzato come atleta” le parole di Sainz riportate dal “Marca”. “Voglio ringraziare la McLaren e Zak Brown per la fiducia riposta nei miei confronti nelle ultime due stagioni” ha concluso il pilota di Madrid.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Per Ravenna è tempo del primo test agonistico

Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…

19 Settembre 2025
  • Bike

Addio al dottor Tredici, lo storico medico del Giro d’Italia aveva 81 anni

Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…

19 Settembre 2025
  • Volley

Cantù porta al tie-break Monza nel secondo allenamento congiunto

Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa, ufficiali gli orari delle prime giornate. Domani test col Fano

GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…

19 Settembre 2025
  • Volley

Perugia si prepara a un altro test match con Cisterna: “Abbiamo aspetti da sistemare”

Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano aprirà con Modena la SuperLega di lunedì

Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…

19 Settembre 2025