ABU DHABI – Sarà Max Verstappen a partire dalla pole position nel Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del mondiale 2020 di Formula 1. Il pilota della Red Bull sarà affiancato dalla Mercedes di Valtteri Bottas mentre il campione del mondo Lewis Hamilton prenderà il via dalla seconda fila. Le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel dovranno rimontare visto che, in griglia, sono rispettivamente in dodicesima e tredicesima posizione.
La gara, che scatterà domani alle 14.10, sarà trasmessa in tv sia in chiaro, su TV8, sia via satellite su Sky Sport F1 HD, ma anche nella sezione live del sito Tuttosport con la diretta testuale.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…