ABU DHABI – Sarà Max Verstappen a partire dalla pole position nel Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del mondiale 2020 di Formula 1. Il pilota della Red Bull sarà affiancato dalla Mercedes di Valtteri Bottas mentre il campione del mondo Lewis Hamilton prenderà il via dalla seconda fila. Le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel dovranno rimontare visto che, in griglia, sono rispettivamente in dodicesima e tredicesima posizione.
La gara, che scatterà domani alle 14.10, sarà trasmessa in tv sia in chiaro, su TV8, sia via satellite su Sky Sport F1 HD, ma anche nella sezione live del sito Tuttosport con la diretta testuale.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…