ABU DHABI – “Non vedo davvero l’ora di ripartire l’anno prossimo per vedere gli step in avanti che abbiamo fatto, spero in una stagione più positiva. Ma vorrei ringraziare Vettel per tutto quello che ha fatto per il team: è stato bello averlo nell’altro lato dei box per due anni come persona e pilota“. Charles Leclerc commenta così, ai microfoni di Sky Sport F1, il finale di stagione della Ferrari. Il monegasco, dopo la dedica sul casco “Danke Seb”, ha salutato l’ormai ex compagno di squadra che ritroverà, da avversario, il prossimo anno in Aston Martin.
Un “pesce fuor d’acqua”. Toto Wolff, team principal di quella squadra che ha dominato una gran fetta dell’era contemporanea della…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…
Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…
Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…