ABU DHABI – “È sempre meglio partire da primi perché su questa pista è difficile superare, ma con la strategia possiamo giocarci le nostre carte. Sto già pensando a come ribaltare la situazione”. Lewis Hamilton non si scompone per il terzo posto nelle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi.
Il pilota inglese della Mercedes ha ammesso le difficoltà del circuito di Yas Marina: “Non sarà una gara entusiasmante perché si farà probabilmente una sosta sola minimizzando il tempo perso per il pit stop, ma vediamo” le parole del sette volte iridato a Sky Sport. Hamilton ha voluto poi mandare un messaggio alla sua squadra: “Sono grato di essere tornato nel team per cercare di concludere la stagione. È stato un weekend difficile, riprendere il ritmo è stato complicato e ho faticato tanto. Ho dato tutto e devo fare le mie congratulazioni a Max, domani proverò a dargli filo da torcere” ha concluso il pilota della Mercedes.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…