GP Abu Dhabi, Hamilton: “Non era la stessa Mercedes che avevo lasciato”

ROMA – “Sto bene, sono felice di essere tornato. Sono felice di essere tornato in macchina. Ho fatto un paio di sessioni per prendere un po’ il ritmo. Mi è sembrato di aver passato tanti tempo lontano dalla macchina e ho dovuto riprendere l’abitudine con la vettura. Non era la stessa che avevo lasciato ho dovuto lavorare per riportarla nella situazione che si mettesse a mio agio“. Così Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, al termine delle sessioni libere del venerdì del Gp di Abu Dhabi, ultima tappa del mondiale di F1. Il pilota britannico è rientrato dopo la sua positività al Covid-19 che gli ha fatto saltare il Gp di Sakhir. “I ragazzi hanno lavorato per tre settimane, e non so cosa sia successo, c’erano problemi con l’assetto, ho lavorato anche al bilanciamento dei freni. Però la sessione è andata bene”, ha concluso.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024