ABU DHABI – “Non si può vincere sempre, considerando le ultime settimane che ho trascorso credo di poter essere contento del week end. Non sono al 100% ma faccio le congratulazioni a Max. È stata una gara durissima per me a livello fisico, sono sempre stato bene ma oggi no“. Lewis Hamilton è onesto nel fare i complimenti al pilota della Red Bull dopo aver chiuso il Gran Premio di Abu Dhabi sul terzo gradino del podio alle spalle dell’olandese e del compagno di squadra Bottas.
Il campione del mondo è comunque felice dopo i giorni difficili a causa della positività al Coronavirus: “La settimana scorsa non avrei mai pensato di essere qui. Sono grato per aver recuperato la salute, spero di riprendermi presto” precisa Hamilton. “La Red Bull era fuori portata questo week-end, sono contento anche che Albon fosse lì per una battaglia a due squadre: è quello che lo sport necessita per il 2022. Non so se la gara sia stata piacevole da vedere, ma quando arrivi a 3-4 secondi dalla macchina davanti inizi a scivolare: spero che il cambiamento di regolamento possa fare la differenza ma abbiamo bisogno anche di buone gomme“, conclude Hamilton.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…