ABU DHABI – “Non si può vincere sempre, considerando le ultime settimane che ho trascorso credo di poter essere contento del week end. Non sono al 100% ma faccio le congratulazioni a Max. È stata una gara durissima per me a livello fisico, sono sempre stato bene ma oggi no“. Lewis Hamilton è onesto nel fare i complimenti al pilota della Red Bull dopo aver chiuso il Gran Premio di Abu Dhabi sul terzo gradino del podio alle spalle dell’olandese e del compagno di squadra Bottas.
Il campione del mondo è comunque felice dopo i giorni difficili a causa della positività al Coronavirus: “La settimana scorsa non avrei mai pensato di essere qui. Sono grato per aver recuperato la salute, spero di riprendermi presto” precisa Hamilton. “La Red Bull era fuori portata questo week-end, sono contento anche che Albon fosse lì per una battaglia a due squadre: è quello che lo sport necessita per il 2022. Non so se la gara sia stata piacevole da vedere, ma quando arrivi a 3-4 secondi dalla macchina davanti inizi a scivolare: spero che il cambiamento di regolamento possa fare la differenza ma abbiamo bisogno anche di buone gomme“, conclude Hamilton.
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…