ABU DHABI – “Non si può vincere sempre, considerando le ultime settimane che ho trascorso credo di poter essere contento del week end. Non sono al 100% ma faccio le congratulazioni a Max. È stata una gara durissima per me a livello fisico, sono sempre stato bene ma oggi no“. Lewis Hamilton usa queste parole per commentare la gara ad Abu Dhabi terminata al terzo posto dietro Verstappen e Bottas.
Il campione del mondo è comunque felice dopo i giorni difficili a causa della positività al Coronavirus: “La settimana scorsa non avrei mai pensato di essere qui. Sono grato per aver recuperato la salute, spero di riprendermi presto” precisa Hamilton. “La Red Bull era fuori portata questo week-end, sono contento anche che Albon fosse lì per una battaglia a due squadre: è quello che lo sport necessita per il 2022. Non so se la gara sia stata piacevole da vedere, ma quando arrivi a 3-4 secondi dalla macchina davanti inizi a scivolare: spero che il cambiamento di regolamento possa fare la differenza ma abbiamo bisogno anche di buone gomme“, conclude Hamilton.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…