GP Abu Dhabi, Hamilton: “Bravo Verstappen, non ero al top”

ABU DHABI – “Non si può vincere sempre, considerando le ultime settimane che ho trascorso credo di poter essere contento del week end. Non sono al 100% ma faccio le congratulazioni a Max. È stata una gara durissima per me a livello fisico, sono sempre stato bene ma oggi no“. Lewis Hamilton usa queste parole per commentare la gara ad Abu Dhabi terminata al terzo posto dietro Verstappen e Bottas.

Red Bull fuori portata

Il campione del mondo è comunque felice dopo i giorni difficili a causa della positività al Coronavirus: “La settimana scorsa non avrei mai pensato di essere qui. Sono grato per aver recuperato la salute, spero di riprendermi presto” precisa Hamilton. “La Red Bull era fuori portata questo week-end, sono contento anche che Albon fosse lì per una battaglia a due squadre: è quello che lo sport necessita per il 2022. Non so se la gara sia stata piacevole da vedere, ma quando arrivi a 3-4 secondi dalla macchina davanti inizi a scivolare: spero che il cambiamento di regolamento possa fare la differenza ma abbiamo bisogno anche di buone gomme“, conclude Hamilton.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Caviglia e caldo: le foto dell’odissea di Djokovic a Shanghai contro Munar

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Pogacar vince la Tre Valli Varesine 2025: risultati e classifiche

Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Agenda Lube, domani alle 11 il lancio della partnership con Alperia

Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Ciaramita(Domotek): “Clima familiare, sogno il Calafiore pieno”

l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…

7 Ottobre 2025